Questa citazione del grande scrittore cileno, ci introduce nella realtà de I dolci sapori dell’Etna. Infatti abbiamo scelto un “futuro” che affonda le sue radici nella memoria del nostro popolo. Una pianta venuta da lontano che qui, alle pendici dell’Etna, ha trovato un terreno fertile capace di esaltarne le qualità, di caratterizzarlo e… dargli un’anima.

Ogni giorno, con passione e dedizione i nostri mastri artigiani impegnano la loro professionalità nell’arte della lavorazione dell’Oro Verde dell’Etna, il pistacchio di Bronte, con un solo obiettivo: offrire le eccellenze della nostra terra ai palati di chi gusta i nostri prodotti, lasciando loro, la sensazione delle cose fatte come si facevano una volta , senza nessuna fretta, rispettando i tempi della natura.

Per realizzare tutto ciò, la sola passione non basta, ragione per cui, siamo sempre impegnati in una costante ricerca ed innovazione che conduce la nostra azienda ad affinare e migliorare passo dopo passo le ricette ed i processi di produzione per garantirvi un prodotto buono ma soprattutto, oggi da rivalutare, genuino.